Lettere Vaticano, Boffo: "Un danno alla Chiesa, non sono contento"

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Dino Boffo è contanto a metà della pubblicazione delle lettere da lui scritte e indirizzate a Papa Benedetto XVI: ''Io sono beneficiato da questa operazione. Ma non ne sono felice, perché così si reca danno alla Chiesa. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

«Pubblicare i documenti del Papa è un atto criminoso.Sono stati violati i suoi diritti». (La Stampa)

Ci saranno anche i Rettori delle Confraternite di Enna al seguito del simulacro della Patrona Maria Santissima della Visitazione che il prossimo 22 e 23 maggio sarà in Vaticano per l’udienza che avverrà dinanzi il Papa Benedetto XVI. (ENNA NOTIZIE)

Dopo Vaticano Spa, è Sua Santità a non piacere alla Santa Sede che ha annunciato il ricorso alla giustizia per ... (Lettera43)

Sono "atti criminosi" ei responsabili dovranno darne conto "davanti alla giustizia". Duro comunicato della Santa sede dopo la pubblicazione di lettere riservate l'uscita del libro di Nuzzi "Sua santità". (Il Fatto Quotidiano)

Nelle missive riservate oltre alla vicenda Boffo ci sono i temi da affrontare con il presidente, quelli fiscali da discutere con Tremonti e l'indicazione di non parlare della ragazza scomparsa. (LiberoQuotidiano.it)

Furto, ricettazione, divulgazione di documenti privati, illegittimamente appresi e detenuti, per diffamare la Chiesa tratto da ZENIT.org- Di fronte alla continue, ripetute e criminali azioni di furto, diffamazione, ... (Tempi.it)