Carfagna: ferma condanna per atto feroce disumanita' su Reyhaneh

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Non ci sono parole per esprimere sdegno e orrore (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - "Non ci sono parole adatte ad esprimere lo sdegno e l'orrore che provoca" la notizia dell'impiccagione di Reyhaneh in Iran. Lo ha detto Mara Carfagna, portavoce di Fi alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Falliti, quindi ... È stata impiccata Reyhaneh Jabbari, la ragazza iraniana condannata a morte per avere ucciso il suo stupratore. (CronoPolitica)

Intuli gli ... Stavolta il boia non ha dovuto aspettare. (SocialGamesPro)

(TMNews) - "Per favore non piangere. Con queste parole, Reyhaneh Jabbari si è congedata da sua madre, l'ultimo messaggio scritto dalla ragazza 27enne iraniana prima ... (TMNews)

TEHERAN - Amnesty International ha condannato l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari, accusata di avere ucciso un uomo, definendola una "nuova macchia per l'Iran nel rispetto dei diritti umani" ed un "affronto alla giustizia". (Corriere del Ticino)

TEHERAN. (America Oggi)

A mezzanotte è stata impiccata Reyhaneh Jabbari, la giovane donna iraniana che nel 2007, a soli 19 anni, uccise l'uomo che aveva tentato di stuprarla. Morteza Abdolali ... (Blasting News)