"Ciarlatani", inchiesta di Presadiretta sulle false promesse della medicina alternativa contro il cancro (VIDEO)

L'Huffington Post SALUTE

Esiste una specie di mondo altro: una specie di realtà parallela. Nella nostra realtà Alessandra Tosi, trentaquattrenne moglie e madre di due figli di Santarcangelo di Romagna, è morta per le metastasi di un tumore al seno il 2 settembre 2016. È morta ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la sua teoria, i tumori sono dei funghi, e siccome il... In attesa dell’intervento, per cercare una soluzione più rapida e tornare alla vita, i suoi genitori decisero di affidarsi all’oncologo Tullio Simoncini e alla sua cura al bicarbonato di sodio. (Vesuviolive.it)

Ieri su Rai 3 abbiamo visto quanto sia florido il business dei santoni delle medicine alternative, ciarlatani che fanno soldi sulla pelle dei malati promettendo cure miracolose contro il cancro. (next)

Lunedì 16 gennaio, nella seconda puntata del nuovo ciclo in onda alle 21.15 su Rai3, PRESADIRETTA propone un'importante inchiesta dedicata ai CIARLATANI della salute e a chi promette guarigioni miracolose da malattie come il cancro. (Radio Web Italia)

La trasmissione condotta da Riccardo Iacona ha proposto un'importante inchiesta dedicata ai ciarlatani della salute e a chi promette ... (Peoplexpress.it)

Come dice lo stesso titolo, l'attenzione verrà ... Con la conduzione di Riccardo Iacona, la puntata di questa sera sarà dedicata al tema “Vite H24”. (ItaliaPost.it)

A firmare l'inchiesta sono Danilo ... (PrimaPress)