Poletti: “Ora-lavoro attrezzo vecchio, pensare a nuovi contratti”

Dire ECONOMIA

ROMA – “Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro“. Lo afferma il ministro del lavoro Giuliano Poletti nel suo intervento ad un convegno sul jobs act alla Luiss. poletti. “Come si misura l'apporto di un ... (Dire)

Su altre fonti

L'ora-lavoro è un attrezzo vecchio che non permette l'innovazione". Lo dice il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ... (Adnkronos)

Brunetta fa i complimenti a Poletti: ''Hai ragione, io laureato presto e bene'' (La Repubblica)

"Il governo, da parte sua, sta cercando di "costruire un insieme", che va dal lavoro sui contratti fatto con il Jobs Act, ma che comprende anche la scuola, le politiche attive e un mercato del lavoro fatto con categorie contrattuali che consentano ... (iL Meteo)

Il ministro sottolinea la necessità di inserire nei contratti anche altri criteri per la definizione della retribuzione: non siano solo riferimento..... (La Repubblica)

"Immaginare contratti di lavoro che non abbiano come unico riferimento il rapporto ora/lavoro ma misurare l'apporto all'opera". (L'Huffington Post)

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, è intervenuto questa mattina in occasione dei lavori della Consulta Nazionale Anmil riunitasi a Roma. (Avvenire.it)