Caivano, arrestati 3 pusher: la gente sputa e lancia bottiglie contro la polizia

A Caivano la polizia smantella una piazza di spaccio nel rione Icap della città. Ma, improvvisamente, si ribellano alcune donne e bambini (circa 50) ed iniziano a lanciare sputi e bottiglie piene d’acqua contro gli agenti. È questa la ricostruzione di internapoli.it. Tre i pusher arrestati dalle forze... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Fermato con hashish Torino, sorpreso con 40 grammi nelle tasche sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di un 19enne di Palagonia, nella cui abitazione sono stati trovati 23 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 30 euro in... Sommario: Si tratta di un 19enne incensurato, trovato in possesso di un bilancino di precisione e 30 euroNascondeva in casa droga. (Nuovo Sud)

L'articolo Box auto pieno di droga Torino, nascondeva hashish, cocaina e marijuana sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Lo stupefacente era nascosto tra i calcinacci e sotto assi di legno insieme materiale per il confezionamento e due bilancini di precisioneSorpresi in possesso di oltre 40 grammi di marijuana, in due sono stati arrestati dai Carabinieri a Comiso. (Nuovo Sud)

Nel corso del fine settimana sono stati effettuati controlli straordinari da parte dei Carabinieri in tutta la giurisdizione della Compagnia di Vittoria, finalizzati a prevenire e reprimere ogni sorta di reato, specie quelli di natura predatoria. (RagusaTG)

Sommario: La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l'uomo, ammesso agli arresti domiciliariNell'ambito dell’attività di controllo del territorio, particolarmente finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, nella giornata di ieri personale del Commissariato di Acireale ha in... (Nuovo Sud)