Uccide a coltellate due dei suoi quattro figli durante un “esorcismo”

Fanpage ESTERI

La tragedia in Maryland: Zakieya L. Avery, madre afroamericana di 28 anni, è stata arrestata insieme a un'altra donna con l'accusa di omicidio multiplo aggravato. Due figli sono morti e altri due sono rimasti feriti. Uccide a coltellate due dei suoi quattro figli ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto sua madre, emozionante esordio alla regia di Guillaume Gallienne (Play4movie)

C’è questa coppia di assassini che prima di tentare di uccidere Joan Robin Bereza e... Sarà anche colpa dei films americani così carichi a volte di violenza gratuita che colpisce i più deboli e li porta a imitarli. (Esteri Blog)

La donna, afroamericana di 28 anni, è stata arrestata dalla ... WASHINGTON - Una donna ha ucciso due dei suoi figlioletti e ferito gli altri due durante un "esorcismo". (Corriere del Ticino)

Un rito di stampo esorcista ha coinvolto due donne che ora sono incriminate per omicidio. Le donne, in realtà sono ... (L'Occidentale)

Nello stato del Maryland (Stati Uniti), una donna di 28 anni ha ucciso due dei suoi figli, di 1 e 2 anni, ferendo gli altri due, di 5 e 8 anni, durante un esorcismo. (In dies)

La donna ha lottato per 18 anni in attesa di un trapianto. (paginemediche.it)