Auguri a Costner, balla coi sessanta

Di Francesco Gallo Per il giovane ufficiale John Dumbar amico dei pellerossa, ovvero per l'attore Kevin Costner, protagonista e esordiente alla regia di 'Balla coi lupi' (premiato nel 1991 con ben sette Oscar) arrivano i 60. Faccia da bravo ragazzo e fautore ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

L'attore, tra i protagonisti di Homeland, doppierà il nuovo film dedicato ai simpatici personaggi creati da Peyo. (Movieplayer.it)

Kevin Spacey e Michael Shannon metteranno infatti in scena il colloquio avvenuto nel 1970 fra il presidente Richard Nixon e “il Re” Elvis Presley; notizia di poche ore fa è che al... (Mister Movie)

La notizia ha davvero del clamoroso, ma certamente non farà strappare i capelli agli appassionati dei Gremlins. Resta il fatto che per ora, sia il primo film diretto da Joe Dante, prodotto da Steven Spielberg e scritto da Chris Columbus, sia il sequel del 1990, opera sempre... (Mister Movie)

La parola “terrorismo” incute inevitabilmente un senso di paura, timore che si accentua ancora di più quando appaiono in TV o sul web le crude immagini di chi, perdendo l’ultimo briciolo d’umanità, fa gratuitamente del male al prossimo senza cognizione di causa. (Vesuviolive.it)

Chiunque può navigare gratuitamente sul web in prossimità degli otto punti di accesso già operativi che si trovano in centro (piazza Vittorio Emanuele II, Museo... (Bologna 2000)

Considerato da molte fan un mito, Kevin Costner è nato nel Lynwood, in California il 18 gennaio 1955. Kevin Costner, attore protagonista di molti film che hanno registrato un grosso successo ed hanno fatto incetta di premi, ieri ha compiuto 60 anni. (Baritalia News)