Omicidio Varani, consulente della procura: Prato aveva già tentato suicidio

askanews INTERNO

Roma, 20 giu. (askanews) – Marco “Prato è dichiaratamente e ostentatamente omosessuale, le sue amicizie di vecchia data sono costituite prevalentemente da donne. Fumatore, assume regolarmente alcool e cocaina, gli è stata sospesa due volte la patente ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ho appena sentito il padre di Luca e di nuovo ho colto la grande umanità e la compostezza di questi genitori», ha dichiarato il professor Vincenzo ... (Quotidiano di Puglia)

Roma, 20 giu. L'omicidio è avvenuto nel marzo del ... (askanews)

Redazione. Il fascicolo d'indagine aperto dal pubblico ministero Francesco Prete. (RomaToday)

Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri Marco Prato, accusato dell'omicidio di Luca Varani, il ragazzo ucciso a Roma nel marzo del 2016 durante un festino a base di sesso e droga. (Il Caffè.tv)

La decisione è stata presa in seguito alla morte dell'imputato, che si è tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì nel carcere ... (Leggo.it)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)