La guerra arcobaleno incombe su Brugnaro

ilgiornaleditalia INTERNO

'Mai il Gay Pride a Venezia, è una buffonata'. E piovono gli insulti e le minacce delle lobby Lgbt. Ieri Elton John (che ha definito Brugnaro “bigotto e bifolco”), oggi tutto il mondo Lgbt. Non passa giorno senza che qualche personaggio si diverta ad ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

Luigi Brugnaro dice no ai Gay Pride a Venezia: "Mai nella mia città. Inoltre ha aggiunto: "Come si permette questa signora con i due ... (Solo News)

Contro gli omosessuali, che vogliono organizzare a Venezia ... La foto postata da Sgarbi su Facebook per promuovere il Gnocca Pride. (il Giornale)

Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. È il commento di Franco Grillini (foto), presidente di ... (Vvox)

Dopo una ... (SCR News)

In due giorni passa dal “mai un gay pride a Venezia” ad offrire la ... (Il Fatto Quotidiano)