Wall Street stregata dalle criptovalute più vicina la vendita di Creval a Credit Agricole

Rai News ECONOMIA

Ieri Credit Agricole ha alzato il prezzo per acquisto della banca lombarda, da 10,5 a 12,2 euro per azione.

E' stato lo stesso schema di un'altra Opa, quella del 2020 di Intesa Sanpaolo su Ubi.

Wall Street stregata dalle criptovalute più vicina la vendita di Creval a Credit Agricole. Condividi. di Fabrizio Patti Apertura in lieve salita per la borsa di Milano, +0,15%.

Oggi lieve calo (-0,3%), con il Brent a 66,4 dollari al barile. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’Opa raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti". (Finanza.com)

L'articolo di Fernando Soto -. Ultime Notizie dalla rete : reval reval, adesioni ancora basse Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta . (Zazoom Blog)

Fuori provincia - “Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. L’insediamento del nuovo Governo guidato dal Presidente Mario Draghi ha avuto dei riflessi importanti anche sulle performance dei mercati e del settore bancario in particolare. (Città della Spezia)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta che sono state presentate 23088 richieste di adesioni pari al 15,63% dell’offerta. (Notiziario Finanziario)

adesioni al 16/04/2021 (Di venerdì 16 aprile 2021) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da NAF 2 sulle azioni ASTM risulta che oggi, 16 aprile 2021, sono state presentate 32.271 richieste di adesioni, che portano complessivamente a 81.578 richieste di adesioni, pari allo 0,122% dell’offerta. (Zazoom Blog)

A dimostrarlo sono le parole di Giampiero Maioli, Responsabile del Crédit Agricole in Italia: «Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (SondrioToday)