Renzi a Torino per Fassino. Al Teatro Alfieri il segretario Pd per tirare la volata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuova Società INTERNO

Fuori una piazza Solferino isolata dal traffico. Sul palco, oltre a Renzi, anche il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e i segretari del Pd, regionale e provinciale, Davide Gariglio e Fabrizio Morri. In platea anche i candidati per il ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altre testate

Il j'accuse lanciato in faccia a quella sinistra "che gode a perdere", infiamma l'ultimo scorcio di campagna elettorale, prima del voto di domenica. (Il Ponente)

L'applauso più sentito, unito a una rumorosissima risata collettiva, è arrivato quando Matteo Renzi ha preso in giro il candidato sindaco di Torino ironizzando sul suo carattere brusco. (Corriere della Sera)

La città è una sorpresa per molti di noi, aiutateci a farla rimanere la più grande sorpresa tra le città italiane ed ... (askanews) - "Perché l'Italia funzioni, c'è bisogno di una Torino che faccia la capitale e Torino lo è del cambiamento. (askanews)

Qui nessuno manda mail anonime, ... Nuova stoccata di Renzi alle opposizioni dal palco del Teatro Alfieri di Torino. (LaPresse)

TORINO - Si contano ormai le ore che mancano alle elezioni. (Diario di Torino)

Elezioni, futuro e politica. (TorinoToday)