Rischia lo stupro sulla ciclabile. Maniaco algerino in manette

RomaReport.it INTERNO

donna bicicletta Stava pedalando su via Cristoforo Colombo quando improvvisamente è stata afferrata per un braccio da un uomo che ha tentato di palpeggiarle il seno. Momenti di paura per una donna, che giovedì sera, si è trovata faccia a faccia con un ... (RomaReport.it)

La notizia riportata su altre testate

La ventenne a Paliano, nel corso di una lite scaturita per motivi passionali, ha colpito diverse volte con un coltello da cucina al petto ed al braccio sinistro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I due, vicini di casa con alle spalle diverse liti…Continua a leggere → L’episodio è accaduto in via Gioberti, nei pressi delle abitazioni dei fratelli Iadarola. (La Prima Pagina)

- (Adnkronos) - Ha molestato una ragazza che stava percorrendo in bicicletta la Cristoforo Colombo, a Roma. L'uomo, algerino di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia. (LiberoQuotidiano.it)

È stata bloccata e molestata mentre stava andando in via bicicletta sulla via Cristoforo Colombo, l'uomo, un algerino di 25 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. (Corriere della Sera)

Lo straniero di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia per violenza sessuale. La ragazza era in bicicletta, quando è stata afferrata ad un braccio da un algerino che poi l’ha molestata. (La Prima Pagina)

L’uomo ha approfittato della funzione religiosa in onore dei santi patroni della borgata. Tenendo una mano in tasca avrebbe palpeggiato ripetutamente il fondo schiena di una giovane donna. La Polizia ha arrestato il pensionato accusandolo di violenza sessuale. (La Prima Pagina)