Milan, Inzaghi: "Destro e Bocchetti mie scelte. Ringrazio la società"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono state molte le tematiche affrontate in conferenza stampa dal tecnico del Milan Filippo Inzaghi. L'ex attaccante ha parlato del mercato, con i tanti arrivi in rossonero: "Destro? E' un bel segnale il suo arrivo, come quello di Bocchetti. Penso che facciano ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dunque nessuna sorpresa, il giocatore ha sciolto la riserva accettando di vestire la maglia rossonera: tra il Milan e la Roma era già tutto fatto - accordo per il prestito con diritto di riscatto - le ultime perplessità ... (Sport Mediaset)

Dopo una notte di riflessioni, il giocatore, 24 anni a marzo, ha detto sì alla proposta rossonera. MILANO. (Giornale di Sicilia)

Così, sulla propria pagina Facebook, il neo attaccante del Milan saluta la ... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ?#?ludovicacaramis?". (Yahoo Eurosport IT)

Già, perché anche i nerazzurri erano interessati all'attaccante della Roma, tra l'altro cresciuto proprio nel settore giovanile interista. Così interessati... (Calcio World)

Il quotidiano titola "Galliani preleva Destro", sottolineando il blitz del dirigente rossonero a casa dell'attaccante romanista. L'edizione odierna del 'free-press' Leggo riserva spazio alla trattativa tra la Roma e il Milan per Mattia Destro (23). (TUTTO mercato WEB)

Sarà infatti il 29 gennaio la data della decisione di Mattia Destro sul possibile passaggio dalla Roma al Milan, dato nelle scorse ore dall'agente Claudio Vigorelli al 60%. L'attaccante nato ad Ascoli Piceno, che ieri ha parlato a lungo con Adriano Galliani, ha deciso di prendersi una... (Calcio World)