Nasce il fair play all'italiana: “Mai più un caso Parma”

Norme rigide ma non terribili, anche se molti club potrebbero lo stesso avere problemi. Sulla falsariga, ma più severo, di quello Uefa. La Repubblica. di F. Bianchi 26 marzo 2015 | 15.32 |. Un ultimo sondaggio: con i parametri (rigidi) del passato, il prossimo ... (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei club professionistici e lavorerà ai criteri necessari per ottenere le licenze nazionali ai microfoni di Radio Parma ha dichiarato: ... (ForzaRoma.info)

L'obiettivo è quello di aprire un percorso che entro il 2018 stabilizzi finanziariamente tutti i club di Serie A. Il presidente federale: "Per il calcio comincia una stagione di ristrutturazione globale, felice che le società abbiano capito". (La Gazzetta dello Sport)

Così il n.1 della Figc Carlo Tavecchio commenta la disponibilità del giocatore del Parma Massimo Gobbi a rinegoziare con i curatori il credito che vantano nei confronti della società fallita. (Rai Sport)

Parma: Gobbi, da società nessun segnale. "Domani dal consiglio Figc ci aspettiamo notizie positive per il futuro del calcio italiano". (Rai Sport)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Un piano pluriennale nell'ambito dellelicenze nazionali per l'iscrizione alla Serie A che punta a fararrivare i club al pareggio di bilancio nella stagione 2018/'19.Il Consiglio Figc ha introdotto tre indicatori di controllodell'equilibrio ... (euronews)

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Mai più casi Parma: abbiamo tracciato linee guida precise". "Domani - prosegue - il Consiglio federale tratterà le questioni delle garanzie per i ... (Corriere dello Sport.it)