Terrorismo, Minniti: “Attacchi imprevedibili, rafforzare il controllo del territorio”

In Terris INTERNO

Terrorismo, Minniti: “Attacchi imprevedibili, rafforzare il controllo del territorio” Il Viminale rafforza la macchina della sicurezza in vista del 70esimo dei Trattati di Roma. Controlli più stringenti nelle aree a maggior afflusso di persone. di ... (In Terris)

Su altre testate

E su indicazione dello stesso Minniti, il Comitato di analisi strategica antiterrorismo resterà riunito in seduta permanente. (Molisedoc.com)

Lontano da Roma, dai blocchi e dai black bloc, dall’assedio e da tutti i pericoli di sei manifestazioni nel raggio di pochi chilometri dove si segnala la presenza di centinaia di infiltrati. Roma è «lockdown», con decine di delegazioni straniere negli hotel del centro, cortei di auto blindate a sirene spiegate... (La Stampa)

(askanews) – In vista dei cortei di domani a Roma, nel giorno delle celebrazioni dell'anniversario dei Trattati europei, “la situazione non presenta particolari picchi di preoccupazione, anche se non si può sottovalutare nulla. (Virgilio)

Salgono così a 157 i soggetti gravitanti in ambienti dell'estremismo religioso espulsi con accompagnamento ... (Valtellina News)

Lo ha detto il ministro dell”Interno, Marco Minniti, parlando a Firenze ad un ... Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». (Firenze Post)

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)