Doping, sui documenti degli hacker russi spuntano cinque italiani "esenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews SPORT

Il nuovo attacco degli hacker russi "Fancy Bears" ai server dell'Agenzia mondiale dell'antidoping (WADA) ha portato alla luce i primi nomi di atleti italiani con relativi dati medici. Nel pomeriggio è stata rilasciata una lista con altri 41 nomi (è la ... (road2sportNews)

Su altri giornali

Doping:hacker,spuntano italiani 'esenti'. (Rai Sport)

(askanews) - Ci sono anche atleti italiani nella nuova lista pubblicata dagli hacker di Fancy Bears. Il gruppo russo che si è scagliato contro l'agenzia mondiale antidoping pubblicando nomi di atleti che avrebbero assunto farmaci dopanti ... (askanews)

Questa volta ci sono anche i nomi di cinque atleti italiani tra i 41 nominativi forniti oggi dagli hacker russi di Fancy Bears. (Italpress)

(askanews) - Ci sono anche atleti italiani nella nuova lista pubblicata dagli hacker di Fancy Bears. Roma, 23 set. (Stadio24.com)

Questa volta ci sono anche i nomi di cinque atleti italiani tra i 41 nominativi forniti oggi dagli hacker russi di Fancy Bears. (SportFair)

Ci sono anche cinque italiani – ed è la prima volta – nel quinto elenco pubblicato dagli hacker russi di Fancy Bear intenti a smascherare presunti casi di doping nello sport occidentale attraverso l'uso di sostanze proibite contenute in farmaci ... (OA Sport)