Lenovo e Motorola, una coppia da dieci milioni di dispositivi

Dopo l'acquisizione da parte del colosso cinese, l'ex società Usa torna a essere molto attiva sul mercato. Al momento contribuisce con 1,9 miliardi alle entrate dell'azienda asiatica, che chiude il terzo trimestre fiscale 2014 con un aumento di fatturato del 31%. (ictBusiness)

Su altri giornali

Il colosso cinese Lenovo avrebbe commercializzato ben 10 milioni di smarphone targati Motorola nel corso dell'ultimo trimestre del 2014; la società statunitense è infatti una controllata del gruppo asiatico che, a sua volta, l'ha acquistata da Mountain View per ... (TouchBlog)

Non molto tempo fa Motorola si ritrovava a dover vivere un periodo non poi così sereno per le sue finanze, tanto è vero che l'acquisizione di Lenovo risultò come un'occasione da sfruttare per permettere all'azienda di Chicago di rimettersi in pista. (WebTrek.it)

Probabilmente nessuno ci credeva ma Lenovo, quando decise di acquistare Motorola da Google per quasi 3 miliardi di dollari, aveva un progetto ben strutturato, i cui primi frutti si vedono già oggi. (DDay.it - Digital Day)

Honor Holly è il nuovo smartphone pensato per i nativi digitali che amano osare, con un processore quad-core da 1.3GHz e Android 4.4. (Notebook Italia)

Lenovo chiude il terzo trimestre fiscale del 2014 con un fatturato in aumento del 31% rispetto allo stesso periodo del 2013, raggiungendo quota 14,1 miliardi di dollari. (The Blazoned Press)

Il Moto E, esemplare di base della società americana di telefonia, apparirà in una versione 2015 nel corso della prossima primavera. (TecnoAndroid)