Polvere azzura sospetta a Palermo, evacuata la scuola "Danilo Dolci"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 a fare sgomberare l'edificioI vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno fatto evacuare la scuola ''Danilo Dolci'' in via Fichidindia a Palermo dopo che alcuni alunni hanno accusato malori per la presenza di una polvere azzura che si trova nei... (Nuovo Sud)

Su altri media

MESTRE Allarme È stato un sms arrivato sul cellulare di un dipendente delle poste di Napoli a far scattare l'allarme bomba non solo in un ufficio postale di Roma ma anche di Mestre. (Corriere della Sera)

Allerte identiche, scene opposte: a Mestre quattro gatti all'esterno, a Roma tutti fuori. La redazione 17 ottobre 2014. (VeneziaToday)

In Inghilterra i nipoti di un’anziana signora, in modo del tutto simbolico, hanno seppellito la nonna con il suo cellulare e le continuavano a mandare messaggi. Paura e sgomento tra i parenti. (aciclico magazine)

Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, l'uomo avrebbe raccontato di aver ... È stato un sms arrivato sul cellulare di un dipendente delle poste di Napoli a far scattare l'allarme bomba non solo in un ufficio postale di Roma ma anche di Mestre. (Il Giornale di Vicenza)

Da una prima ricostruzione ad avvisare della presenza di una bomba è stato un ... Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Esposizione e i Vigili del Fuoco. (Roma Daily News)

(AGI) - Roma, 17 ott. L'allarme e' giunto con un messaggio a un dipendente delle Poste che ha poi avvisato il 113. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)