Juve, Allegri: Vogliamo imbattibilità in casa, Buffon da Pallone d'oro

Sportevai.it SPORT

Pochi giorni dopo le fatiche dei supplementari della finale (vinta) di coppa Italia e con la testa già a Berlino per la finale di Champions col Barcellona la Juventus prova a inventarsi nuovi stimoli per il match di domani pomeriggio contro un Napoli affamato di ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Festa sobria per la Coppa Italia vinta a Roma, le ultime due partite di campionato saranno allenamenti per il grande epilogo della stagione. Sobria era stata la festa per lo scudetto, altrettanto lo sono stati i ... (Il Piccolo)

Una partita che, ha detto Allegri, “non conta ai fini della classifica” dei bianconeri, ma per quella degli azzurri sì. L'allenatore bianconero, con doblete già acquisito e con la testa alla finale ... (TodaySport.it)

(askanews) - Prove generali di Champions League per la Juventus. E' questa la chiave che Massimiliano Allegri vuole dare alle ultime due giornate di campionato. (Yahoo Eurosport IT)

di Piero Ladisa – Con il tricolore già in tasca da inizio maggio e il successo in Coppa Italia – il decimo, centrato mercoledì sera all'Olimpico contro un'ottima Lazio –, la Juve è proiettata verso l'ultimo grande traguardo della stagione: la finale di Champions ... (Giornale di Puglia)

Ai giornalisti che gli chiedevano di commentare la disastrosa annata del ... (MilanLive.it)

TORINO (Italia) - Pochi giorni dopo le fatiche dei supplementari della finale (vinta) di coppa Italia e con la testa già a Berlino per la finalissima di Champions col Barcellona, la Juventus prova a inventarsi nuovi stimoli per il match di domani pomeriggio contro ... (tio.ch)