Barack Obama risponde a Netanyahu sul nucleare

Internazionale ESTERI

Il premier israeliano ieri è stato invitato dal presidente della camera senza che la Casa Bianca fosse coinvolta. Durante il suo discorso, Netanyahu ha definito l'Iran “una minaccia per il mondo intero” e ha criticato le trattative tra le potenze occidentali e ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Israele deve difendere sé stesso contro le minacce. Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. (ilVelino/AGV NEWS)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Sempre più distanza corre tra Obama e Netanyahu sul nucleare in Iran. (In Terris)

A Montreux, in Svizzera, nuovo incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il capo della diplomazia iraniana Mohammed Javad Zarif nella prospettiva di una ripresa dei colloqui bilaterali sul programma nucleare di Teheran. (euronews)

Ma le relazioni i fra i due leader sono sempre stati ... (Adnkronos)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Benjamin ... (Rai News)

Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... (Tiscali)