Roma, lancia il suo pitbull dal sesto piano: orrore tra i passanti

Palermomania.it INTERNO

La donna, 22enne, ha gettato il cane dalla sua abitazione forse per un raptus del momento. Il cane è morto, lei denunciata e sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 28/02/2015 - 10:46 | Articolo letto 86 volte. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto-pitbull Non c'è stato nulla da fare per il pitbull lanciato da una finestra del sesto piano di un condominio dalla sua padrona, una ragazza di 22 anni; una scena da film horror, alla quale ha assistito un 60enne residente nel quartiere di Tor Carbone, ... (zz7)

Secondo ... (InfoOggi)

Secondo il Messaggero che ha dato la notizia, la giovane soffriva da tempo di disturbi psichici. Choc al Laurentino: una ragazza ha ucciso il proprio pitbull lanciandolo giù dal balcone della propria abitazione al sesto piano. (Cinque Quotidiano)

Nell'impatto al suolo il cane ha sfiorato la ... Non si conosce ancora la ragione che ha spinto una ragazza a lanciare il suo cane dal balcone della propria abitazione al sesto piano di un edificio del Laurentino a Roma. (Quotidianodiragusa.it)

Location della tragedia costata la vita ad un povero pitbull un condominio sito in via Alessio Baldovinetti, strada situata a pochi metri da viale del Tintoretto, IX Municipio di Roma, ... (VNews24)

Donna con problemi psichici lancia pitbull dal sesto piano, niente da fare per il povero cane morto sul colpo. E' stata raccapricciante la scena a cui ha assistito, suo malgrado, un uomo 60enne nel quartiere ... (News Italiane)