Florentino Perez ha "voglia" di Mourinho: "Ma non ora"

Sport Mediaset SPORT

Il presidente del Real Madrid parla a Cadena Ser: "Ora avanti con Benitez. Zidane? In futuro, vedremo". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 18 dicembre 2015. Florentino Perez ha "voglia" di Mourinho: "Ma non ora". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La panchina di Benitez al Real Madrid è traballante e si vocifera su un possibile avvicendamento con Zidane, ma il tecnico francese nega: "Rafa sta facendo bene...". (GOAL )

Zidane dribbla Benitez: "Non penso al Real..." (La Repubblica)

"Un giorno sarà un grande allenatore e sarà sicuramente il tecnico del Real Madrid, ma, come ho già detto, questo non accadrà oggi - spiega Perez a Cadena Ser -. Parola di Florentino Perez, presidente dei Blancos. (Calciomercato.com)

A Madrid si continua a pensare al futuro della squadra, con particolare attenzione a quello che sarà il prossimo allenatore dei blancos. (Stop and Goal)

Rafa è l'allenatore del Real e in estate l ... Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Cadena SER soffermandosi sul discorso relativo alla panchina del club: "Benitez non è il problema, è la soluzione. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) - Zinedine Zidane guiderà il Real Madrid, ma non è ancora arrivato il suo momento. Florentino Perez, presidente dei Blancos, chiarisce così in merito alle voci riguardanti un imminente arrivo del francese in ... (LaPresse)