La vedova di Giorgio Faletti racconta gli ultimi giorni dell'artista

"Per lo più piango. Un'amica psicologa mi ha detto di non trattenere niente. Così, una sera sono uscita sul terrazzo e ho rotto un servizio di piatti orrendo, che non piaceva neanche a Giorgio. Mi ha fatto sentire meglio". Con queste parola Roberta Bellesini, ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Roberta Bellesini, vedova di Giorgio Faletti, ad appena un mese dalla morte dello scrittore e attore rompe il silenzio parlando del marito in una intervista rilasciata su Vanity Fair all'amico scrittore Luca Bianchini. (CATANIAVERA.IT)

E racconta di quando, colpito da un ictus, fu lei a salvarlo grazie a una decisione coraggiosa. In una lunga intervista a Vanity Fair la moglie dello scrittore e attore racconta del suo rapporto speciale con il marito, scomparso quasi un mese fa. (DiariodelWeb.it)

Giorgio Faletti, morto il 4 luglio 2014, ha saputo emozionare il mondo con i suoi libri. Oggi la moglie Roberta Bellesini ci racconta di lui con parole sincere che lasciano trapelare tutto il suo dolore. (Casa e Mutui)

Faletti è andato via troppo presto, aveva 63 anni, sua moglie che ne ha venti ... (Ultime Notizie Flash)

A raccontare le ultime parole dell'artista scomparso è la moglie Roberta, che nel 2002 lo salvò dopo un ictus. Sono l'uomo piu' fortunato del mondo". (Quotidiano.net)

“Comunque vadano le cose, io ho avuto una vita che altri avrebbero bisogno di tre per provare le stesse emozioni. E se penso che sarei dovuto morire nel 2002 e in questi 12 anni ho fatto le cose a cui ... (Italiaglobale.it)