Israele, raid aereo notturno colpisce siti jihadisti a Gaza

Quotidiano.net ESTERI

L'operazione sancisce la risposta di Gerusalemme al reiterato lancio di razzi di ieri pomeriggio nonostante l'annunciata tregua. L'esercito dispiega il sistema di difesa antimissili Iron Dome a Beersheba e vicino ad Ashdod. Lancio di missili da Gaza: la ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

14 marzo 2014 14.23 Si mostra fragile la tregua annunciata ieri tra la Jihad islamica e Israele nella Striscia di Gaza. Nella notte l'aviazione israeliana ha attaccato 7 obiettivi nella Striscia,in risposta ai lanci di missili verso il proprio territorio. (Rai News)

(ASCA) – Roma, 12 mar 2014 – Pioggia di razzi contro il territorio israeliano. I militanti palestinesi di Gaza hanno lanciato oggi oltre 50 ordigni e stanno proseguendo nel bombardamento. (Internazionale)

Secondo l'esercito israeliano, due razzi sono stati sparati nella notte dalla Striscia verso Israele. (Avvenire.it)

TEL AVIV, 14 MARZO 2014 – Nella Striscia di Gaza, non si è fatta attendere a lungo la fine della tregua annunciata giovedì pomeriggio dalla Jihad islamica, che dopo poche ore, nello stesso pomeriggio, ha lanciato alcuni razzi dai territori palestinesi. (InfoOggi)

Secondo l'esercito israeliano quello di oggi è il più vasto attacco dalla Striscia di Gaza contro Israele dall'operazione “Colonna di Nuvola” del novembre 2012: le autorità israeliane avrebbero contato circa 37 razzi lanciati dalla Jihad islamica verso le ... (il Democratico)

Il 12 febbraio il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo portavoce nella quale condanna con forza il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza a Israele da parte di alcuni agenti armati, e ha quindi lanciato un appello ... (Radio Cina Internazionale)