Sui binari della stazione ferroviaria per farsi un selfie: 17enne nei guai

TrevisoToday INTERNO

L'episodio è avvenuto martedì mattina nei pressi dello Scalo Motta di Treviso. La studentessa, segnalata alla polizia da uno scrupoloso macchinista, ha poi confessato di scattarsi spesso foto in quella zona. Redazione. 21 marzo 2017 12:14. Condivisioni ... (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia nella mattinata di lunedì tra le gallerie delle stazioni ferroviarie di Genova Quarto e Genova Sturla, dove si è verificato un investimento mortale. Ancora da chiarire la ... (CiociariaReport24)

Alla Polizia Ferroviaria il ragazzo, di origini peruviane, ha dato il proprio resoconto dei fatti – riportato da TeleClubItalia – che potrebbe far luce sulla... (Vesuviolive.it)

Una linea ferroviaria leggera è stata costruita per passare attraverso un buco in un edificio residenziale di 19 piani in Cina. (La Stampa)

Visti le ripetute tragedie dei mesi ... Notata dal macchinista a ridosso dei binari. (Rete Veneta)

La 17enne si trovava nei pressi dello Scalo Motta, alla richiesta di spiegare perché si trovava in quel posto, ha affermato che le piace starsene lì in tranquillità. (AlgheroNewsIt)

Ragazza incinta uccisa a Treviso: è successo domenica scorsa Romah24.it Ragazza incinta uccisa a Treviso: l’ex fidanzato l’ha presa a sassate e poi stretto il suo collo È stata presa a sassate, massacrata sul volto e infine strangolata, Irina Bakal, giovane 21enne, incinta di sei mesi: la sua colpa, se così... (Romah24)