Catania, così la mafia reinvestiva i capitali e si sostituiva ai tribunali per il recupero crediti

La Sicilia INTERNO

Reinvestivano i capitali illeciti in attività commerciali intestandoli fittiziamente ad altri soggetti allo scopo di ripulire i soldi sporchi. Un “traffico” scoperto dalla Polizia che ha eseguito un'ordinanza con sedici arresti firmata dal Gip del ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Le indagini, iniziate... (Latina24ore.it)

Rosario Bisicchia, 20 anni è stato trasferito in carcere in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare emesso dal Tribunale dei Minori di Catania. (Nuovo Sud)

Si è conclusa con 16 persone in manette e 8 sequestri societari l'operazione 'Bull Dog' condotta questa mattina dalla squadra mobile di Catania in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo etneo contro la cosca mafiosa ... (CataniaToday)

presso il Tribunale di Vicenza,  Roberto Venditti, che ha permesso di vincolare a (Verona Oggi)

Con una nota stampa, il Comune di Ercolano informa di proseguire nella task-force a garanzia dei prodotti che finiranno sulle tavole degli ercolanese. Ecco l’ultima operazione in merito: Proseguono i controlli a tutela della salute dei consumatori e dei commercianti che rispettano le regole. (Vesuviolive.it)

A Catania, i Santapaola-Ercolano facevano 'affari' con il 'recupero crediti'. E' quanto scoperto dalla Polizia, indaga la Squadra ... (CorrierediRagusa.it)