Samsung svela un monitor con una base di ricarica wireless per smartphone

Sembra proprio che Samsung stia puntando molto seriamente alla ricarica wireless per i suoi smartphone e, se fosse stata necessaria, arriva una conferma dal nuovo monitor SE370. Sulla base del monitor è presente infatti una base di ricarica in grado di ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

Grazie [...]... Il processore Quad-Core Intel Atom con due GB DDR3 di RAM, con sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10, si presta perfettamente per attività inerenti a un uso office e non solo. (Elettroradio Informazione)

Trekstor W1 è un mini-PC basato sull'accoppiata Intel + Windows 10, con dimensioni ultracompatte, inferiori a quelle dei NUC, processori Bay Trail, 2GB di RAM e design fanless assolutamente silenzioso. (Notebook Italia)

L'integratore italiano Yashi propone una serie di mini-PC simili ad Intel NUC. (Notebook Italia)

Sarà disponibile sul mercato per agosto. (Notebook Italia)

  Lo speaker portatile BoomBrick è in grado di regalare un audio pieno e ricco senza avere cavi in giro. Insieme all’altoparlante wireless Bluetooth BoomBrick, nella confezione trovate un cavo AUX da 3.5mm a 3.5mm, un cavo alimentazione USB ed infine un manuale d’uso. (tecnoandroid)

Cristiano Ghidotti, 27 luglio 2015, 15:47. Un monitor da 23,6 o 27 pollici con risoluzione Full HD, tempo di risposta 4 ms e base per la ricarica wireless dello smartphone: è il nuovo Samsung SE370. (Webnews)