Bonino: «Una storia che mi è bruciata»

La Stampa INTERNO

La moglie del dissidente kazako Ablyazov ha infine ottenuto il visto Schengen per poter circolare liberamente in Europa. Il ministro degli Esteri italiano: «C'è voluta un'insistenza quotidiana con le autorità kazake, ma la difesa dei diritti umani e della legalità è ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro degli Esteri, Emma Bonino, torna sulla storia dell'espulsione della moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablayazov e, in un'intervista al Tg de ... - La vicenda Shalabayeva "mi e' bruciata perche' veramente non c'entravo nulla". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sbarcata dal volo di linea LH232 della Lufthansa, proveniente da Francoforte. È atterrata a Fiumicino alle 12,10 di ieri, con un visto temporaneo in tasca. (Il Messaggero)

Ad accoglierla all'aeroporto di Fiumicino ci saranno anche i due figli, Madina e Madiyar, ha riferito all'Adnkronos l'avvocato Ernesto Gregorio Valenti, dello studio legale ... (Italiainformazioni)

L'aereo è atterrato poco dopo le 12.10. Ad accogliere all'aeroporto di ... (Il Messaggero)

Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Muktar Ablyazov, arriverà a Roma nel primissimo pomeriggio. (Tiscali)

Il volo è lungo e con gli avvocati che l'assistono dall'Italia c'è stato solo il tempo di poche parole, in attesa di un incontro. ​«Sono molto felice di poter tornare in Italia». (Il Messaggero)