Allegri, c'è il Tottenham. E il livornese vuole Tassotti con se

Mai Dire Calcio SPORT

Il Tottenham ha intenzione di affidare la propria panchina a Massimiliano Allegri, libero da vincoli dopo l'esonero ricevuto dal Milan nello scorso gennaio. Il tecnico livornese assumerebbe il ruolo di manager degli Spurs a partire dalla prossima stagione e ... (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

LONDRA - Pronto a ricominciare, con una nuova avventura. (TicinOnline.ch)

Massimiliano Allegri per i tifosi rossoneri non è certo un allenatore paragonabile ai vari grandi del recente passato, come Ancelotti o Zaccheroni o Capello, anche per via degli scarsi successi seppur con una squadra di primo livello e con scelte assai ... (CalcioMercato Milan)

Dopo l'esonero dal Milan, Massimiliano Allegri sembrava sparito dai radar del mercato delle panchine, almeno fino ad ora. (Stop and Goal)

Dopo una stagione deludente, l'Olympique Marsiglia vuole rilanciarsi nella prossima stagione con un allenatore di prima grandezza: l'argentino Marcelo Bielsa. (GOAL )

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista e il nome della sua nuova avventura è già chiaro: il Tottenham. (Soccer Magazine)

Massimiliano Allegri riparte dalla Premier League. Il tecnico livornese, ex Milan, dalla prossima stagione si siederà sulla panchina del Tottenham Hotspur. (JuveNews24)