Si è rinnovato il miracolo di San Gennaro

Napoli, 19 set. (askanews) - Alle 10.38 si è rinnovato, nella cattedrale di Napoli, il fenomeno della liquefazione del sangue di San Gennaro. Nell'ampolla tenuta in mano dall'arcivescovo della città, cardinale Crescenzio Sepe, il sangue si è sciolto ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Festa al San Leonardo (ParmaToday)

Innumerevoli sono i precedenti storici che supportano questa tesi: nel settembre del 1939 e del 1940, il sangue di San Gennaro non si è liquefatto, in corrispondenza con l'inizio della seconda guerra mondiale e dell'entrata nel conflitto dell'Italia ... (AlgheroNewsGroup)

In Duomo Luigi De Magistris e l'ex sindaco Antonio Bassolino. Quindi, il miracolo c'è o non c'è ... (Rosa Rossa)

“Linguaggi, stili di vita e simboli che propongono nuovi orientamenti di vita, spesso in contrasto con il Vangelo di Gesù”, opportunità di crescita sociale non uguali per tutti, “mancanza di lavoro”: sono le piaghe citate oggi dal cardinale Crescenzio ... (Servizio Informazione Religiosa)

Crescenzio Sepe, è stato accolto da un lungo applauso dei fedeli che affollano il Duomo di Napoli dalle prime ore della ... L'annuncio della liquefazione del sangue, dato alle 10:38 dal card. (La Sicilia)

Una nuova opera d’arte arricchisce le mura della città di Napoli, dove la street art è un fenomeno ormai confermato e consolidato, apprezzato da una fetta sempre più grande della popolazione. (Vesuviolive.it)