Pisa-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 35esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 26 aprile con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Alberto Aquilani e il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stesso risultato anche nella gara di alta classifica tra Venezia e Cremonese al Penzo, con i grigiorossi che sono in vantaggio dopo i primi 45 minuti grazie al gol di Vazquez al 24'. Doppio 0-1 al 45' in Serie B (TUTTO mercato WEB)

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di questa sera tra Pisa e Catanzaro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. Si commenterà la gara tra i giallorossi e il Pisa In studio Stefania Scarfò, Mimmo Barbaro. (CatanzaroInforma)

Ad accorciare il risultato dopo i gol di Pontisso e Ambrosino ci pensa Moreo, abile a svettare sugli sviluppi di un corner. Poi è Marin a pescare il coniglio dal cilindro con un gran gol da fuori area, lasciando il campo da gladiatore. (SestaPorta.News Pisa)

La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)