Viaggio nell'Italia del Giro: prima tappa il «non finito» calabro

Corriere della Sera SPORT

Prendete nota. Per tre settimane (la durata del Giro d'Italia), se amate il nostro Paese, se lo volete conoscere un po' meglio, se v'interessa capire come si fa cultura in tv, insomma se la curiosità non vi fa difetto non perdete l'appuntamento ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sul traguardo di Girardengo, De Vlaeminck, Saronni e Robbie McEwen, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince la sua quarta tappa al Giro d'Italia, diciottesima ai grandi giri, davanti a Demare e Sonny Colbrelli. (Eurosport.it)

Parliamo della quinta tappa quella partita stamane da Praia a Mare con in maglia ... Le prime foto del l'attesa di Benevento pronta ad accogliere il Giro d'Italia. (Il Quaderno)

E' la prima vittoria italiana al Giro 2016. Al secondo posto l ... (TelecapriSport)

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)

La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... Durante la quinta tappa della 99° edizione del Giro, ben 11 i comuni salernitani attraversati dai ciclisti in gara. (SalernoToday)

Per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)