I missionari della Consolata cedono l’ospedale Koelliker alla Ersel

La Stampa ECONOMIA

Ersel Investimenti sarà socio di maggioranza dell’Ospedale Koelliker.

«La nostra cultura imprenditoriale - dichiara il Gruppo Ersel – da sempre si basa su un modello socialmente responsabile, dove la priorità va alle persone, alla qualità dei servizi offerti e alla protezione dei livelli occupazionali.

Tra i punti dell'accordo, anche il mantenimento degli attuali livelli occupazionali.

Una filosofia aziendale che, unita al legame con Torino, alla solidità finanziaria e alla visione di lungo termine, ci ha portato a proporre all’ Istituto dei Missionari della Consolata di intraprendere insieme, con entusiasmo, un piano industriale ambizioso». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Missionari della Consolata e Ersel Investiment, società controllata dalle Famiglie Giubergia e Argentero, sono pervenute infatti a un accordo preliminare che prevede l’ingresso di Ersel come socio di maggioranza del Pro Infantia S.p. (Corriere della Sera)

« Abbiamo iniziato a dialogare con i professionisti che seguono l’ospedale e che stavano cercando un gruppo privato per dare uno sviluppo imprenditoriale alla struttura sanitaria già tre anni fa. È mancata spinta e collaborazione e da qui deve ripartire la prossima amministrazione: serve una sinergia totale tra politica e imprenditoria». (La Stampa)