Incidente a Trieste: muore una ragazza di 15 anni

Il Friuli ECONOMIA

Tragedia questa mattina poco dopo le 7 a Trieste, dove una ragazza di 15 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava via Marchesetti sulle strisce pedonali. Alla guida dell'auto investitrice, un uomo di 60 anni che non è ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in via Marchesetti, intorno alle 7:30 della mattina di venerdi 2 dicembre una ragazza è stata investita nei pressi delle strisce pedonali poco prima del Mib. 02 dicembre ... (Triesteprima.it)

L’utilitaria guidata da una donna di 66 anni del luogo ha travolto anche una pensionata di 83 anni. Morta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' successo stamattina intorno alle 7:30 a Trieste, in via Marchesetti, dove una ragazza di soli 15 anni ... (DicoNews)

I soccorsi La quindicenne ha subito gravissimi... Giulia Buttazzoni, 15 anni, è stata investita da una Volvo condotta da un uomo, proprio mentre attraversava sulle strisce pedonali. (La Prima Pagina)

02.12.16| 09.26 – Tragico incidente questa mattina poco dopo le 7: un'automobile, una Volvo V40, diretta verso la città ha investito una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marchesetti, nei pressi del Ferdinandeo. (TRIESTEALLNEWS)

La denuncia: manutenzione stradale, la cancellazione graduale degli attraversamenti pedonali mette a rischio i pedoni E’ un fenomeno al quale, di questi tempi, si assiste con eccessiva frequenza, senza che si adottino i provvedimenti del caso, nonostante possa costituire un presumibile pericolo – afferma... (NapoliTime)