Job act:Serracchiani,per Ncd di sinistra

Quotidiano.net INTERNO

(12:37) (ANSA) - ROMA, 22 FEB - "Il Jobs act è una riforma di sinistra. Mi fa piacere che Alfano dica bene di una riforma di sinistra. Vuol dire che siamo nella direzione giusta". Lo dice Debora Serracchiani, che si dice "dispiaciuta per le banalizzazioni di ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 22 FEB – “Mi è un po' dispiaciuto che la terzacarica della Stato prenda una posizione così di fronte alleriforme del governo. Un eccesso rispetto alla sua posizione digaranzia”. (euronews)

Così il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani commenta le affermazioni della ... Un eccesso rispetto alla sua posizione di garanzia». (Il Messaggero)

Con la sinistra dem che si scatena. Motivo del contendere, il Jobs Act. (Quotidiano.net)

Lo ha affermato il premier Matteo Renzi, alla trasmissione tv di Lucia Annunziata. “In Libia conosciamo come stanno le cose e siamo in grado di intervenire". (Radio Vaticana)

Laura Boldrini in questi giorni si era lamentata del forte disinteresse del governo per i pareri negativi delle Camere in merito alla questione del Jobs Act in commissione Lavoro e Bilancio. (Blogncc.com)

La Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale rendo noto che nella seduta del Consiglio Grande e Generale di venerdì 20 febbraio 2015 è stato ratificato il Decreto Delegato n.214. (San Marino Fixing.com)