Egitto: Corte reintegra procuratore sollevato da Morsi

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Il Cairo, 27 mar - La Corte di appello del Cairo ha annullato la decisione del presidente Mohamed Morsi di sollevare dal suo incarico l'ex procuratore generale Abdel Meguid Mahmud e ne ha ordinato il reintegro. Lo riferiscono i media locali. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Peng Liyuan è una cantante famosa e moglie del neopresidente Xi Jinping. (Corriere della Sera)

Xi è anche intervenuto al parlamento. Ad accogliere il presidente asiatico e sua moglie, migliaia di persone in strada, in tanti con tanto di maglietta con l’effigie di Xi e del presidente Denis Sassou Nguesso. (La Prima Pagina)

Xi Jinping ha affermato che la Cina dà molta importanza alla posizione e all'influenza che l'Egitto esercita in qualità di grande paese arabo, africano ... (Radio Cina Internazionale)

Tuttavia ... Inizialmente le elezioni dell'organo legislativo del paese avrebbero dovuto essere organizzate fra il 22 aprile e il 24 giugno. (La Voce della Russia)

In una società egiziana sempre più divisa, la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo diventa teatro di duri scontri tra sostenitori e detrattori del Presidente Mohamed Morsi. (euronews)

Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. Copyright © 2013 euronews. (euronews)