Facebook Messenger svela l'identità degli anonimi

Nei social è ormai sempre più frequente aggiungere o essere aggiunti da persone e utenti che non conosciamo. Può perciò capitare di prendere parte a una conversazione in chat privata su Messenger e dunque essere presi in “contropiede”, in quanto non ... (FocusTECH.it)

Su altri media

Share. Share. (DaringToDo)

Basta uno studente del MIT come Aran Khanna, il giovane sviluppatore che con poche righe di codice è riuscito a dimostrare la quantità e ... (La Stampa)

Ci siamo sempre chiesti se tutta questa tecnologia non sia a volte controproducente e non metta a rischio la nostra privacy. (KeyforWeb)

Mandami un messaggio e ti dirò dove sei. (Il Gazzettino)

NEW YORK - Il suo nome è Aran Khanna, è uno studente di Harvard (Massachusetts, USA), ed è la persona che ha messo a punto una estensione per il browser Chrome che può rivelarsi pericolosa. (tio.ch)

  Volete bloccare le pubblicità fastidiose nei browser? Provate uBlock, un’alternativa gratuita e open source, disponibile per vari browser (Chrome, Firefox, Opera, Safari e altri) che consente di bloccare, nascondere e rimuovere tutte le pubblicità da tutti i siti internet. (Bigodino.it)