Fortunata: trama e recensione del film di Sergio Castellitto a Cannes 2017

Sergio Castellitto al cinema con Fortunata, il film con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Edoardo Pesce e Alessandro Borghi presentato al Festival di Cannes 2017 nella sezione Un certain regard. Ecco la nostra recensione e una clip esclusiva ... (Pianetadonna)

Ne parlano anche altri media

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)

Merito di Sergio Castellitto, che presenta alla Croisette il suo ultimo film, Fortunata, in concorso nella sezione Un Certain Regard e che vede tra i suoi protagonisti ... (Tiscali.it)

A meno di 24 ore dall'ordine di evacuazione dal Palais du Festival - causa borsa abbandonata solitaria nella Salle Debussy - sulla Croisette non ci ... (Il Fatto Quotidiano)

Una storia ai margini, che mette al centro anche il dolore dei ricordi. Lui, però, è ... (Vanity Fair.it)

Applausi e molta emozione al termine stasera della premiere al festival di Cannes del film di Sergio Castellitto “Fortunata”, da sabato scorso nelle sale italiane. Un accoglienza positiva e calorosa. (La Stampa)

La nostra recensione. Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. (Magazine delle donne)