L'inchiesta Fifa si allarga, totonomi per il dopo-Blatter

Nuova Venezia SPORT

ROMA. Grandi manovre per la presidenza Fifa all'indomani dell'annuncio delle dimissioni di Joseph Blatter, dopo 17 anni al potere. E per la sua successione si usano toni da guerra fredda con la Russia, paese che ospiterà i mondiali 2018 (su cui sta ... (Nuova Venezia)

Su altri giornali

L’ex dirigente ha fornito una confessione di colpevolezza a un giudice USA che sta facendo tremare i vertici della massima organizzazione mondiale sul calcio. Oggi il Daily Mail pubblica la foto di questo […] L'articolo FOTO –... (LaRomaSiamoNoi.com)

L'Inghilterra non intende candidarsi per i Mondiali 2022 se si decidesse di non farli svolgere in Qatar, viste le accuse di corruzione alla Fifa e le conseguenti dimissioni del suo presidente Sepp ... (Rai Sport)

L'ex n.2 del calcio mondiale promette di raccontare l'influenza dei vertici del calcio mondiale sulle elezioni del 2010 a Trinidad: "Neanche la mia morte....." (La Repubblica)

Commenti. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Ora a tremare sono Russia e Qatar, la cui assegnazione dei ... Sono arrivate nella giornata di martedì le dimissioni dell'uomo più discusso del momento. (DiariodelWeb.it)

Fifagate, nuove rivelazioni dagli USA: Fbi indaga ... (Foto ansa). (Rai News)