Carpi, Sannino fa un passo indietro. Troppi gol subiti nel primo tempo

TUTTO mercato WEB SPORT

È bastata la sosta nazionali per far assestare la scossa in casa Carpi data dall'arrivo di Beppe Sannino. Lo 0-3 contro l'Atalanta è un ko senza attenuanti, che vede gli emiliani agganciati dal Verona e superati dal Frosinone. Un Carpi che già si ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«C'era aria di festa per i 108 anni dell'Atalanta, per il mio compleanno, per tanti motivi. Insomma io avevo un po' di paura che la affrontassimo troppo leggermente, e all'inizio questo in parte è successo. (Calcio News 24)

I nerazzurri come un Diesel sono partiti in sordina, poi con il lavoro di squadra (e di Reja) stanno emergendo e si trovano a soli quattro punti dalla vetta. image · Giorgio Dusi. (VAVEL.com)

Il voto più alto di giornata, per una volta, non va a una stella. (La Stampa)

L'Atalanta ha vinto tre a zero dopo una bella prestazione in casa allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo contro il Carpi. Umberto Marino, direttore generale della Dea, può esultare per la prova che i suoi hanno messo in campo. (Calcio News 24)

Maxi Moralez non ha segnato ma ha fatto segnare ieri in Atalanta - Carpi. (Calcio News 24)

Era la quarta di campionato, l'Atalanta affrontava il Verona e, nel secondo tempo, il genietto tascabile arcuava la parabola sul primo palo, andando quasi a bucare ... (TUTTO mercato WEB)