Psg, un milione a testa per vittoria Champions

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Un milione di euro a testa. È questo il maxi premio stanziato dalla proprietà del Psg in caso di vittoria della Champions League. Secondo L'Equipe, è la dimostrazione della forte volontà della Qatar Sport Investment di rendere quello francese uno dei ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Parigi, 20 mar. E' quanto scrive oggi il quotidiano francese L'Equipe, ... (Adnkronos/IGN)

Tra le otto magnifiche che si giocheranno la Champions League quest'anno c'è anche il PSG (unica squadra francese in corsa). (Sportal)

Hanno giocatori ... Arrivano direttamente dal sito ufficiale del Paris Saint-Germain le considerazioni di Laurent Blanc sul doppio confronto con il Chelsea in Champions League. (Tutto Mercato Web)

Come portavoce degli "interessi" dei ... Secondo quanto riportato del quotidiano francese L'Equipe, infatti, il club parigino avrebbe messo sul piatto un milione di euro a testa in caso di vittoria della Champions League. (Datasport)

PARIGI (Francia) - Alla faccia del fair-play finanziario! Il Paris St Germain, di gran lunga la squadra più ricca del calcio che conta ha deciso di tenere fede a questa nome e di superare se stessa: ogni giocatore prenderà un milione di euro in caso di vincita ... (TicinOnline.ch)

Jean-Claude Blanc, amministratore delegato del PSG, è intervenuto ai microfoni di SkySport a margine dei sorteggi Champions. (TuttoJuve.com)