Niente Inter per Zola: "E' stato un onore, non era facile essere scelto"

Niente Inter per Zola: E' stato un onore, non era facile essere scelto
GOAL SPORT

L'ex tecnico del Cagliari ha partecipato al casting per la scelta del nuovo tecnico nerazzurro: "Non era facile essere scelto dall'Inter, un onore essere considerato". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Molto rumore per nulla si attaglia bene alla commedia andata in scena la settimana scorsa a Milano, a “Casa Inter”, diventata una sorta di casa del... di FABIO CAMILLACCI/ Molto rumore per nulla, tanto per citare William Shakespeare e la sua commedia teatrale. (altroquotidiano.it)

Stefano Pioli è il nuovo tecnico dell'Inter, il mister ha firmato nella giornata di ieri il contratto che lo lega alla società nerazzurra fino al ... E'arrivata nella giornata di ieri l'ufficialità. (News Italiane)

Dunque, alla fine, dopo Marcelino Garcìa Toral, Gianfranco Zola, José Mourinho, Fabio Capello, Stefano Vecchi, Conchita Wurst, l'Ottusangolo del Grande Fratello 1 ed un paio di smandrappate scampate all'Isola dei Famosi, Stefano Pioli è stata la ... (SuperNews)

E' arrivata l'ufficialità, Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l'allenatore Stefano Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Perdite per 28 milioni, secondo la stampa francese la struttura di Zurigo, inaugurata da Infantino lo scorso febbraio, potrebbe presto cessare la sua attività.. (La Repubblica)

Finalmente l'Inter, dopo tre giorni di audizioni, la scelta del nuovo allenatore tenuta segreta, ma anticipata da Stefano Vecchi nel dopo partita contro il Crotone vinta per 3-0, ha ufficializzato che Stefano Pioli sarà il successore di Frank De Boer ... (La Stampa)