Conspiracy – La cospirazione: Recensione

  Restare perplessi Ci si informa su un film in uscita, si vede chi è il regista (sconosciuto), chi sono gli interpreti, noti e ben noti. Si legge la trama: storia di un giovane avvocato (Josh Duhamel), che per ambizione (e forse anche uno scrupolo morale, forse) convince il capo del suo potente studio legale... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo scorso fine settimana il box office ha iniziato a risentire dell'effetto estate con un calo del 42% su quello precedente, nel weekend dal 16 al 19 giugno si è confermato il trend negativo con un ulteriore -13% e un incasso complessivo di 4,4 ... (e-duesse)

A vincere il Box Office Italia è stato Angry Birds, e come previsto con incassi deludenti. Al secondo posto scende ... (Stadio24.com)

angry-birds2 Non sono mai stato un appassionato di videogiochi per smartphone, ma ammetto che farei carte false per trovarmi nei panni degli sviluppatori dei titoli più famosi, come Flappy Birds o Candy Crush, che ormai se la staranno spassando su ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

Il box office di questa settimana, che va dal 13 al 19 giugno, come previsto vede svettare il fenomeno animato degli Angry Birds (qui la recensione), film adattamento dell'omonimo famoso videogioco. (Cinematographe)

Non occorre spendere tanti soldi per svolgere un’attività allegra e divertente in... Ora che la scuola è finita e la stagione estiva è iniziata, aumentano le possibilità di trascorrere le giornate all’aria aperta. (Bigodino.it)

Secondo i dati Cinetel, i pennuti arrabbiati hanno incassato al debutto 1 milione 243 mila con un'ottima media per sala d 2.443 euro. Al gradino più basso del ... (Rosa Rossa)