Morata: 'Devo molto alla Juve, resto'

Calciomercato.com SPORT

Dopo una grande prima stagione alla Juventus, Alvaro Morata è impegnato con la nazionale della Spagna e, dal ritiro della Roja, ha parlato alla viglia della sfida contro la Bielorussia, giurando fedeltà ai bianconeri: "E' stato un buon anno, che può ancora ... (Calciomercato.com)

Su altri media

E lo ha fatto fino all'ultimo. Benitez ci aveva provato. (SuperNews)

L'attaccante della Juventus in particolare si è soffermato sulla finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona: “Ho passato diverse ... (News24web)

Sul futuro: "Alla Juve sono felice, non ho sentito nessuno del Real". I tifosi? Mi hanno lasciato senza parole". (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. A Torino sono felice". (Quotidiano.net)

Al termine di una stagione esaltante con la Juventus, Alvaro Morata si è immediatamente catapultato nella realtà della Nazionale spagnola, accettando di buon grado la convocazione del ct Del Bosque. (CalcioMercato Juve)

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )