Rcs, i nomi dei favoriti per il cda

iMutui ECONOMIA

Il passo decisivo, quello finale per sancire il tutto, è stato fatto: accordo fatto, sotto l'egida di Mediobanca, tra gli ex «duellanti» John Elkann (primo socio con il 16% tramite Fiat) e Diego Della Valle (7,3%) per stabilire la composizione del nuovo consiglio di ... (iMutui)

Su altre testate

La lista di maggioranza, che designa i nuovi vertici di Rcs Mediagroup è pronta e grazie alla mediazione di Mediobanca è stata approvata dai grandi soci, vincendo anche i passati dissidi tra Fca, primo azionista con il 16,73%, e Diego Della Valle (7,3%). (La Stampa)

Della Valle-Elkann, dallo scontro alla pace -Da «è un imbecille, vada via» all'appoggio alla lista Elkann per il rinnovo della governance Rcs. A mettere pace tra Diego Della Valle e John Elkann alla fine ci ha pensato ... (Brindisi Seventh)

Partendo da questa indicazione, che arriva chiaramente da Mediobanca (6,2%), fautrice della formazione di un consiglio ... (Milano Finanza)

08:09 MILANO (MF-DJ)--Sistemata, a quanto pare, la questione relativa alla composizione della lista di maggioranza per il nuovo Cda Rcs - Maurizio Costa per la presidenza, il riconfermato a.d. (Corriere della Sera)

Il Parco Nazionale Gran Paradiso: attività che "stressano" e mettono a rischio la salute della fauna selvatica (Aosta Oggi)

(ANSA) Marco Tronchetti Provera conferma che Maurizio Costa è candidato alla presidenza di Rcs. Il numero uno di Pirelli ha fatto cenno di sì col capo a una domanda sulla candidatura dell'ex a.d di Mondatori e attuale presidente Fieg. (Primaonline.it)