Le congratulazioni dei club di Serie A all'Inter: Milan in silenzio, l'Empoli ricorda i suoi ex giocatori

Le congratulazioni dei club di Serie A all'Inter: Milan in silenzio, l'Empoli ricorda i suoi ex giocatori
Fcinternews.it SPORT

Dopo le congratulazioni quasi immediate della Juventus, arrivate appunto ieri sera poco dopo il triplice fischio del derby di Milano che ha decretato il vincitore della Serie A 2023/24, l'Inter ha incassato vari complimenti ed encomi da parte di vari club di Serie A. Dal Monza che ha porto ai nerazzurri i "complimenti per la vittoria del suo 20° scudetto", alla Lazio che, sempre tramite Twitter, ha celebrato la squadra del suo e allenatore, laureatasi "campione d'Italia: complimenti per il titolo e la seconda stella"; passando per Lecce, Salernitana, Torino, prossimo avversario dei nerazzurri, Napoli, Atalanta, Cagliari, Empoli... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo nel derby, con annessa conquista matematica del ventesimo scudetto, proseguono le celebrazioni in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante dell'Inter ha parlato al Corriere dello Sport dello Scudetto della stella conquistato dall'Inter proprio nel derby col Milan Continuano i festeggiamenti dell'Inter per lo Scudetto vinto proprio battendo il Milan nel derby. (Il Milanista)

La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume per oscurare la festa dell'Inter aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri. La tensione "canora" tra le curve da smorzare, i motivi di ordine pubblico in uno stadio che era già vuoto perché i tifosi del Milan erano andati via. (fcinter1908)

Bonolis: «Complimenti Inter. Dal mercato al campo: eccellente!»

Milan-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Mkhitaryan. Che ha semplicemente corso come un treno, risultando dominante nelle statistiche della corsa. (Inter-News)

QUANTI COMPLIMENTI – Un’impresa di portata storica quella dell’Inter, con la vittoria del ventesimo scudetto nella propria storia proprio in un derby contro i rivali cittadini del Milan. (Inter-News)

GENIALATA – Paolo Bonolis ha parlato così della stagione dell’Inter: «La società ha fatto un mercato eccellente. Una squadra di professionisti seri insieme ad un allenatore capace di costruire una mente alveare. (Inter-News)