Chieri: motociclista dimentica la moglie, se ne accorge 40 chilometri dopo

98zeroinfo INTERNO

Disavventura a lieto fine per un motociclista che si è accorto di non avere più la moglie dietro di sé: credeva che la donna fosse caduta dal sellino e invece l'aveva 'semplicemente' dimenticata prima di partire per la classica gita di fine settimana ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia drammatica, soprattutto per il senso di disperazione che ha coinvolto uno dei due ... A Chieri un motociclista ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. (Torino Oggi)

Nessun incidente, dunque, la donna non era caduta dal mezzo ma era stata 'semplicemente' dimenticata durante l'ultima sosta che la coppia aveva compiuto. (Il Ponente)

Disperato, un uomo di 59 anni, ha telefonato ai carabinieri perché, durante un giro in moto, si è accorto di aver perso la moglie. "Ho perso mia moglie, deve essere caduta dalla moto mentre viaggiavamo". (Live Sicilia)

Asti, motociclista 59enne dimentica la moglie durante una gita. Poi chiama i carabinieri

Si è perso la moglie a Moncalvo. G., appassionato di moto, che approfittando della domenica di bel tempo, ha fatto un giro per le colline astigiane insieme alla moglie che viaggiava sul sellino dietro di lui. (La Nuova Provincia - Asti)

Quando se n'è accorto ha chiamato i carabinieri. E portando con sé il cellulare di lei. (Corriere della Sera)

Un "centauro della domenica" ha vissuto momenti di disperazione nel pomeriggio di ieri per aver "dimenticato" la moglie durante una sosta. Ai militari di Chieri l'uomo, un 59enne , ha raccontato ... (Leggo.it)