Ventenne uccisa dal fidanzato con due colpi di pistola all’inguine

La Stampa INTERNO

Forse un litigio, l’ennesimo, finito in tragedia. Alina Condurache , romena, di 20 anni, è stata uccisa in provincia di Agrigento. È morta per una emorragia interna durante il trasporto in ospedale. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna avrebbe preso un coltello colpendo il compagno L'articolo Lite marito e moglie Novara, uomo accoltellato è, al momento, in condizioni gravi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

AGRIGENTO - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa mercoledì sera in provincia di Agrigento. Il ragazzo le avrebbe sparato due colpi di ... (Blitz quotidiano)

Per il delitto è ... (Corriere della Sera)

Alina Condurache è stata uccisa così, ieri, in una azienda agricola in contrada Cipolla, tra Palma di Montechiaro e Licata, in provincia di Agrigento. Due colpi di pistola all'inguine per togliere la vita ad una ragazza romena di 20 anni. (SiciliaInformazioni.com)

La ragazza ha cercato di difendersi, fuggendo tra i campi ma lui l’ha raggiunta e dopo una colluttazione le ha sparato. E’ accaduto a Licata ( Agrigento), dove una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa dal fidanzato con due colpi di pistola in seguito ad una lite. (Notizie - Guidone.it)

Il fatto è accaduto ieri sera in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata in provincia di Agrigento. La vittima è una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache. (Quotidianodiragusa.it)