Dagli acquisti agli sms tensione tra i Blues e Conte

La Stampa SPORT

È tutto ok, normale amministrazione, ripete dalle vacanze Antonio Conte, con una bella dose di (auto)ironia. Del resto, salentino e fumantino lo è sempre stato, come ben sanno alla Juve e hanno presto imparato al Chelsea. Si nutre di vittorie, anche in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

@Getty Images; ronaldo @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty ... (Sportal)

MILANO. MILANO. (Messaggero Veneto)

L'sms di addio mandato dal tecnico a Diego Costa, non sarebbe piaciuto al Chelsea che potrebbe dunque pensare ad un clamoroso cambio di allenatore. In Inghilterra continuano a parlare della situazione di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna tensione, nessuna frizione tra Antonio Conte e il Chelsea. (Sport Mediaset)

Antonio Conte e le prove d'addio al Chelsea: Abramovich lo blinda, ma non torna il sereno tra le parti. Conte-Chelsea, ancora insieme – 17 giugno, ore 20.00. (Calcio News 24)

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tra l'allenatore italiano e il Chelsea: incontro positivo e rinnovo di contratto, con adeguamento, più vicino. (Sky Sport)