Editoria: Boccia, Espresso-Itedi primo tentativo serio dimensione internazionale

Corriere della Sera ECONOMIA

15:54 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 mar -"L'operazione Repubblica-Stampa-Secolo XIX rappresenta il primo serio tentativo di aziende editoriali italiani di uscire dagli steccati nazionali e iniziare a ragionare in termini europei e ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. Sotto i riflettori a.... (La Repubblica)

Lo ha puntualizzato un portavoce della società, interpellato nel ... (Italia Oggi)

Potrebbe verificarsi una piccola rivoluzione che avrà conseguenze sulle testate riminesi. La fusione tra Gruppo Espresso e Itedi rappresenta un evento storico nel panorama editoriale ... (Rimini 2.0)

Fiat Chrysler Automobiles ha riorganizzato le sue partecipazioni nel settore editoriale. (Milano Finanza)